Sopravvive a sei fulmini.

Melvin Roberts è sopravvissuto a 6 colpi di fulmine. L’uomo, 58 anni, vive nella Carolina del Sud e al momento si trova presso l’Oconee Memorial Hospital, dopo essere stato colpito nella sua casa a Deer Park Drive, Seneca lo scorso lunedi.
L’ultimo fulmine ha colpito il signor Roberts in giardino, mentre tentava di coprire il suo tosaerba. La moglie e i vicini lo hanno trovato privo di sensi, sdraiato in giardino. l’uomo ha alle spalle un rapporto terribile con i fulmini. L’ultimo lo aveva raggiunto nel 2007 e in quell’occasione non c’era né pioggia né una singola nuvola in cielo a far temere un evento del genere. Il signor Roberts dunque ha centrato e superato di gran lunga quell’unica possibilità su 9.000.000 prevista dalla scienza di essere centrato per due volte da un fulmine.
Melvin Roberts ha realizzato una spiegazione a questi eventi bizzarri. Secondo lui i colpi di fulmine sarebbero collegati alla sua vita sentimentale: "Sono stato sposato cinque volte e sono stato colpito da cinque fulmini. Ora sono sposato con la mia sesta moglie che non ho intenzione di lasciare, per cui dovrò fare qualcosa. Forse i fulmini sono un avvertimento: devo impegnarmi di più con lei".

Nessun commento:

Posta un commento