Scelta la donna più sexy del mondo

La donna più sexy del mondo? Presto detto, è Megan Fox. Il verdetto lo hanno espresso gli oltre nove milioni di lettori della rivista “Fhm”. La protagonista del film di fantascienza 'Transformers', ha battuto una lunga serie di colleghe internazionali e si è trattato di un successo abbastanza netto, nonostante si trovino i nomi di Angelina Jolie (addirittura dodicesima) e Jessica Alba (quest’anno classificatasi al terzo posto, dopo la vittoria ottenuta nella passata stagione) nelle posizioni di immediato rincalzo. HA 21 ANNI La giovanissima attrice del Tennessee (ha 21 anni) ha origini irlandesi, francesi e anche della tribù indiana dei Cherokee.
Nella classifica annuale ha superato colleghe sicuramente più famose sul palcoscenico internazionale. L’exploit di Megan non era atteso considerando che nel 2006, cioè solo due anni fa, si era classificata nientemeno che al sessantottesimo posto, mentre nell’edizione del 2007 era risalita fino alla diciottesima posizione in un’altra classifica, quella della rivista “Maxim”. Scorrendo la classifica di 'Fhm' si scoprono altri nomi quasi inediti...

......., come quello di Jessica Biel, seconda. Alle spalle di Jessica Alba, c’è Elisha Cuthbert, quinta Scarlett Johansson, Emmanuelle Chriqui, Hilary Duff, Tricia Helfer, Blake Lively e Kate Beckinsale. L'ex reginetta del pop Britney Spears ha chiuso all'ultimo posto, centesimo. Per lei una posizione fin troppo gratificante. Megan Denise Fox è nata a Rockwood, il 16 maggio 1986. Negli Stati Uniti è meglio conosciuta per i suoi ruoli nella serie televisiva Hope and Faith. Ha ben tre origini: nativa americana, francese e irlandese. A cinque anni si è avvicinata al mondo della danza ed intorno ai dieci si è trasferita in Florida, dove avrebbe finito i suoi studi scolastici. I primi contatti con il mondo dello spettacolo e della moda li ebbe a tredici anni dopo aver vinto numerosi premi alla American Modeling and Talent Convention di Hilton Head (South Carolina) nel 1999. Ha una sorella più grande e attualmente vive a Los Angeles con il fidanzato e attore Brian Austin Green. Nel 2007 è nel cast del film Transformers di Michael Bay, prodotto da Steven Spielberg.

Nessun commento:

Posta un commento