Spogliarellista a 80 anni...

Ha 80 anni ma ancora nessuna intenzione di lasciare il suo lavoro. Tempest Storm, spogliarellista e icona sexy degli anni '50, si esibisce ancora per il suo pubblico. Da giovane la nonnina, regina del burlesque, fu anche per un anno fidanzata con Elvis Presley.
Cinquant'anni fa era conosciuta per «i seni più belli di Hollywood» o per «il davanzale favoloso». Oggi a 80 anni Tempest Storm continua la sua attività di spogliarellista burlesque. «Non è ancora arrivato il momento di appendere il tanga al chiodo.
Dopo mezzo secolo di spettacoli ad Hollywood e 4 matrimoni alle spalle "non ha intenzione di appendere il tanga al chiodo". Per questo è tornata protagonista sui media in occasione di una sua nuova esibizione mostrando una chioma rosso fuoco e tacchi vertiginosi.
«Quattro numeri per togliermi i vestiti. Il mio spettacolo dura sette minuti» dice Tempest, ma i giovani produttori vogliono accorciare i tempi. Una volta hanno spento la musica ancor prima della fine. Chioma rosso fuoco, abito viola attillato, collana di strass, tacchi alti e un boa che volteggia tra le mani: Tempest Storm calca il palcoscenico mostrando sul viso un attimo di nervosismo. Poi gli applausi del pubblico e lo show continua.

Nessun commento:

Posta un commento