Si sposa e cerca gli invitati sul Web

Un giovane ucraino immigrato a Londra, recluta sul Web invitati per le sue nozze. Il promesso sposo vive da poco a Londra e ancora non conosce nessuno da invitare al ricevimento e dal suo Paese d’origine potranno venire solo i genitori; per questo ha deciso di mettere un annuncio su un sito britannico: “Cerco trenta persone di aspetto dignitoso, potranno partecipare anche al banchetto”. L’uomo ha anche spiegato: "Sto organizzando un ricevimento per circa 150 persone la mia fidanzata inviterà la sua numerosa famiglia, mentre purtroppo la mia è in Ucraina e nessuno dei miei potrà venire salvo mia madre e mio padre." Da qui il desiderio del ragazzo di invitare un gruppo di persone carine che, sebbene sconosciute, vogliano condividere con lui questo importante giorno sia in chiesa che durante il banchetto di nozze.


1 commento: