Bevono 86mila euro di champagne al Billionaire e vanno via senza pagare

L'amministratore della società ha presentato denuncia al maresciallo dei carabinieri per un conto non pagato da 86 mila euro. Una beffa per il locale di Flavio Briatore .
Tutto comincia con una telefonata, una delle tante che arrivano nel locale. Come ogni sera in tanti chiedono di avere un posto riservato nella discoteca. Il prezzo non spaventa magnati e nababbi che galleggiano su yacht da 80 metri. Tra le tante chiamate c'è anche il comandante di uno yacht in rada a Porto Cervo. Prenota un tavolo nella esclusiva discoteca di Briatore.
La notte si presenta un gruppo di russi, il tavolo è per loro. Alla fine il conto: 92 bottiglie di champagne Cristal, una di matusalem, che contiene 6 litri di bollicine e alcol, e una di whisky. Totale del conto 86 mila euro. La comitiva non versa un euro. Chiede che il conto venga recapitato in barca al comandante. Il personale prende nota. La comitiva va via dal locale a fine serata. Il giorno dopo la ricevuta viene portata alla barca.
Con pazienza i proprietari della discoteca attendono che il debito venga saldato. Ma dopo alcuni giorni e qualche cortese sollecito il bonifico non si materializza. La pazienza finisce e il Billionaire decide di rivolgersi a un legale.

link diretto della fonte: La Nuova Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento