Parole più cercate su web nel 2011

Il celebre motore di ricera Yahoo ha stilato una particolare classifica, mettendo in graduatoria le “parole” più cercate dagli internauti d’Italia durante l’anno in corso,attraverso un’apposita sezione del suo portale, dedicata appunto ai “Fatti dell’anno 2011”.


Il primato della classifica spetta però, per il secondo anno consecutivo, a Facebook.
Il social network più diffuso al mondo è stato infatti il più cercato dagli utenti della nostra penisola anche durante il 2011 (lo stesso risultato, come detto, era stato ottenuto dalla creatura di Mark Zuckerberg anche nel 2010).
Al secondo posto della graduatoria, si è posizionato invece il “Meteo”, a dimostrazione del fatto che gli italiani sono sempre pronti a informarsi sulle condizioni atmosferiche attraverso il web.
Il podio è invece chiuso dall’astrologia, dato che la terza parola più cercata su Yahoo è risultata essere proprio “Oroscopo”.
Chiude invece la Top Ten la parola “Tarocchi”. Per visualizzare in dettaglio la graduatoria appena descritta basta accedere alla sezione Fatti dell’anno 2011 presente sul sito di Yahoo!, cliccando su QUESTO LINK.


Nessun commento:

Posta un commento