Sposi con lo sponsor.

L’ultima frontiera del risparmio in tempi di crisi arriva dagli Usa: offrire spazi pubblicitari alle aziende durante il ricevimento, in cambio dell’abito da sposa, del servizio fotografico o del filmino. Una tendenza, quella del ‘wedding deal’, che ora sbarca anche in Italia tramite il web. A lanciarla è ‘Sposi con lo sponsor’, il primo social network dedicato al matrimonio. Vetrina virtuale per coppie a caccia di finanziamenti.
L’idea potrebbe suscitare qualche perplessità tra i più tradizionalisti. Ma all’estero, Francia e Stati Uniti in testa, riscuote già diversi consensi. Ad approfittarne sono soprattutto i giovani che non vogliono rinunciare al grande passo, pur non avendo la disponibilità economica per affrontarlo. Il social network italiano è attivo dallo scorso 30 settembre e in pochi mesi conta già 283 coppie iscritte. La trovata è di un gruppo di ragazzi e rientra nel blog vivalowcost.com, che raccoglie opportunità e consigli per risparmiare.

Nessun commento:

Posta un commento