Sexperiment...

Un pastore evangelico trascorrerà 24 ore a letto con la moglie sul tetto della sua chiesa in Texas per sottolineare l'importanza del sesso nelle famiglie cristiane. In ogni caso Ed Young e la moglie Lisa non avranno rapporti sessuali durante la dimostrazione, trasmessa in diretta sul web il 13 e il 14 gennaio, ma "rilasceranno interviste, risponderanno a domande e terranno lezioni sullo scopo divino dell'intimità nel matrimonio", stando a quanto precisato dallo stesso revederno.
Già con il suo libro 'Sexperiment' il pastore texano aveva lanciato una "sfida sul sesso per sette giorni" alle coppie sposate: dopo aver fatto sesso ogni giorno per una settimana, sostiene Young, la coppia è in grado di "provare il potere del matrimonio celebrato nel rispetto di Dio".
 Da parte sua la signora Lisa, moglie e coautrice del testo, ha dichiarato alla Cnn: "Per troppo tempo la chiesa ha taciuto su una questione su cui Dio non ha taciuto affatto. Lui è certamente autore e creatore del sesso, quindi perchè non dovremmo, in una chiesa, parlare di qualcosa di cui lui non si vergognava? Noi crediamo veramente che la famiglia sia il posto migliore dove parlare di sesso e la chiesa il secondo posto migliore dove parlare di sesso".

Nessun commento:

Posta un commento